MOSTRA FOTOGRAFICA “PUNTI DI … VISTA”

Sabato 24 gennaio nell’Atrio di Palazzo Tornielli a Borgomanero, il Fotoclub Borgomanero l’Immagine ha inaugurato la mostra fotografica dal titolo “Punti di…vista”. Si tratta della seconda tappa di un’esposizione itinerante organizzata da alcuni fotoclub della provincia di Novara, e precisamente Borgomanero, Galliate, Novara e Oleggio.

Lo scopo è quello di ampliare la diffusione della passione per la fotografia e di far conoscere le attività dei fotoclub, che sono impegnati in iniziative artistiche ed educative, tramite l’allestimento di mostre fotografiche e di corsi di fotografia.

L’esposizione è composta da 80 immagini realizzate dai soci dei rispettivi club ed esprimono la creatività dei fotografi dando uno stimolo di riflessione a tutti i visitatori.

La mostra, che gode del patrocino della Città di Borgomanero e della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), sarà visibile fino a venerdì 6 febbraio con i seguenti orari: lunedì – venerdì 9.00 – 17.50, sabato 8.00 – 12.30.

Foto_Mostra

Comments are closed.