Serata autore – Michele Fini

Giovedì 17 Dicembre a partire dalle ore 21,00 in diretta live online sulla piattaforma Zoom, vi presentiamo un viaggio fotografico all’interno dell’affascinante e nascosto mondo della pasta, raccontato in modo diverso e sconosciuto. Racconto che assume forme e colori del tutto inconsueti, come immagini oniriche, dettagliate da giochi di luci e forme che hanno dell’incredibile, come fossero dipinti su tela.
L’autore Michele Fini, che sta avendo notevole successo sia a livello nazionale che nel panorama fotografico
Internazionale, con diversi successi e premi vinti, ci illustrerà un mondo che per molti sembra scontato, ma che ci farà ricredere con immagini eccezionali e aneddoti, attraverso i suoi occhi e racconti.

L’autore si descrive:
“Sono Michele Fini, ho 45 anni e sono nato a San Severo nel Tavoliere delle Puglie. La mia più grande passione è la Pasta che produco da più di vent’anni nel pastificio dove lavoro. Da qualche anno mi sono appassionato di fotografia iscrivendomi al Circolo Fotografico “ESTATE 1826” di San Severo. Unendo queste due passioni ho scoperto il mio stile fotografico scegliendo come modella la mia Pasta. La rendo protagonista con racconti fotografici nei miei viaggi mentali. Per me la Fotografia non sono solo immagini ma è saper comunicare in modo ironico, semplice e diretto.”

Per partecipare alla serata su Zoom, potete accedere da questo link, valido dalle ore 21:

https://us02web.zoom.us/j/81159681721?pwd=SUFyQXcvY3ljeWJwZmxscEgyY3FjUT09

Michele Fini - serata autore al Fotoclub Borgomanero l'Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.